GAMENEWS

Marvel ‘s Spider-Man: Miles Morales – parla Jim Ryan

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stata una rivelazione piuttosto eccitante e sorprendente al recente evento PS5, e ciò che lo ha reso ancora più eccitante è il fatto che il gioco è stato preparato per accompagnare il lancio di PS5 alla fine di quest’anno. Poco dopo la sua rivelazione, tuttavia, i commenti fatti da un dirigente di PlayStation hanno creato confusione sulla natura del gioco. Quella confusione fu prontamente dissipata da Insomniac Games, che confermò che, contrariamente ad alcune notizie, Spider-Man di Marvel: Miles Morales sarebbe stato un gioco autonomo, non un’espansione o un remaster.

marvel

Detto questo, data la confusione, si è discusso sul fatto che Sony abbia rovinato il significato del gioco in modo sproporzionato al fine di generare clamore per la PS5. Tuttavia, secondo il CEO di PlayStation Jim Ryan, non è affatto così. Parlando con CNET, Ryan ha affermato che la rivelazione del nuovo gioco Spider-Man non è stata “banale o fuorviante” e che la Sony non avrebbe inserito qualcosa di simile nella parte superiore della loro rivelazione di prossima generazione.

“Posso affermare con certezza che non avremmo effettivamente condotto la parte di prossima generazione dello spettacolo con qualcosa di banale o fuorviante”, ha detto.

Spider-Man della Marvel verrà rilasciato per PS5 in estate.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *