Outlawed - Marvel - NerdSoul
COMICSNEWS

Marvel – Outlawed

Guai con la legge per gli eroi minorenni

Esce oggi negli Stati Uniti Outlawed, albo one-shot scritto da Eve L. Ewing (Ironheart) e disegnato da Kim Jacinto (Sentry). La storia è stata innescata dagli eventi di Incoming!, uno speciale uscito lo scorso dicembre, e vede i giovani eroi Marvel messi al bando dal governo americano.

Outlawed - Marvel - NerdSoul

All’uscita dell’anteprima di Power Pack, miniserie tie-in del progetto scritta da Ryan North (Unbeatable Squirrel Girl) e disegnata da Nico Leon (Hulk), abbiamo appreso che, nello status quo post-Outlawed, per esercitare la propria attività di super eroi minorenni sarà necessario avere una figura di riferimento che funga da supervisore.

Il provvedimento è figlio di una legge promossa dalla stessa Kamala Khanalias Ms. Marvel, una delle figure di spicco della nuova generazione di giustizieri insieme a Miles Morales (Spider-Man) e Sam Alexander (Nova), tutti ritratti nella copertina dello speciale firmata da Pepe Larraz.

Outlawed - Marvel - NerdSoul

Eccola sinossi ufficile:

Direttamente dalle pagine di Incoming! Sulla scia di una tragedia devastante, gli Stati Uniti approvano una legge che scuoterà l’Universo Marvel dalle fondamenta. Il mondo ne ha abbastanza di eroi adolescenti. La repressione è cominciata e le vite della nuova generazione di super eroi Marvel non saranno più le stesse. Eve L. Ewing e Kim Jacinto tengono a battesimo una nuova era in questo evento rivoluzionario che scatenerà onde d’urto in tutto l’Universo Marvel. È qualcosa che non vorreste perdere!

Outlawed - Marvel - NerdSoul

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *