Capitan Marvel - Marvel - NerdSoul
COMICSNEWS

Marvel – Capitan Marvel è pronta a uccidere un vendicatore?

Il vendicatore commetterà un grave omicidio per dimostrare la sua forza?

I fan di Capitan Marvel stanno aspettando con impazienza il suo passaggio da eroe a cattivo, dati che i suoi problemi nei prossimi numeri porteranno Carol Danvers a uccidere un Vendicatore . Ma sembra che più di un Vendicatore sarà battuto o ucciso, con il risultato finale che ci dimostrerà che Capitan Marvel è il Vendicatore più forte.

Capitan Marvel - Marvel - NerdSoul

All’inizio sembrava una presa in giro divertente per il suo numero di novembre, quando fu annunciato per la prima volta. Ma siccome sono state svelate le trame ufficiali e le copertine per i seguenti numeri, non sono più solo rumors: Capitan Marvel ucciderà un Vendicatore . E con il numero di dicembre di Capitann Marvel che conferma già “un Vendicatore morto per mano di Capitan Marvel”, nuovi rapporti suggeriscono l’identità della sua vittima. Bene, la sua prima vittima, comunque. E proprio quando Carol e Thor sembravano andare d’accordo nei film Marvel!

L’idea che Carol avrebbe trovato motivo di rivoltarsi contro i suoi compagni eroi è molto più facile da credere, grazie alla sua recente trama che mostra perché Capitan Marvel dovrebbe odiare le persone . Ma con quel problema ora risolto il numero del 20 novembre di Capitan Marvel n. 12 servirà la “più grande sfida di Carol  : uccidere i Vendicatori”.  La copertina mostra tutti i Vendicatori sconfitti, ma solo uno ancora afferrato nella mano della nuova tuta nera di Capitan Marvel…

Capitan Marvel - Marvel - NerdSoul

Ora BleedingCool riferisce di aver avuto un’anteprima del numero, confermando che si basa su una sequenza di combattimento estesa tra i due eroi. Non sorprende, dato il regolare dibattito su chi è il Vendicatore più forte: Capitan Marvel o Thor? Capitan Marvel e Thor. Ma questa emozionante battaglia non vede l’ora di iniziare e ciò preoccupa un po’ i fan del Dio del Tuono. Ecco la sinossi ufficiale di Captain Marvel #13:

Un Vendicatore è morto per mano di Capitan Marvel. Chi sarà il prossimo? E perché? Quale strana fedeltà sta portando Capitan Marvel al limite più oscuro?

Consigliamo ai fan di tenere per sé le loro previsioni per ora, dal momento che con Carol e Thor in combattimento potremmo avere una prima vittima a sorpresa. Detto questo, se Carol non uccidesse l’unico “dio” dei Vendicatori, darebbe alla scrittrice Kelly Thompson un po ‘di spazio. Lo stesso , infati, vale per She-Hulk. Non è ancora del tutto chiaro se l’immortalità di Hulk sia condivisa tra tutti gli altri Hulk, quindi anche Carol contro She-Hulk potrebbe essere uno scontro puramente fanstasioso. Ma se questi sono i due candidati migliori per le vittime di Capitan Marvel. Il dettaglio più importante è che Carol dovrebbe vincere.

Capitan Marvel - Marvel - NerdSoul

Lo sapremo con certezza solo quando assisteremo a questi eventi a partire da Capitan Marvel # 12 , che arriverà negli Stati Uniti il 20 novembre 2019.

Fonte: Comics News/ScreenRant

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *