Iron Patriot - Marvel - NerdSoul
COMICSNEWS

Marvel – Annunciato il ritorno di Iron Patriot

Il personaggio tornerà sulle pagine di Captain America

La Marvel ha diffuso alcune anticipazioni sugli albi in uscita il prossimo settembre. Tra le varie, desta particolare interesse la copertina regolare firmata da Alex Ross che accompagnerà la pubblicazione del numero #24 della serie di Capitan America. Come potete ammirare voi stessi nell’immagine qua accanto, l’armatura di Iron Patriot sembra avere un nuovo proprietario.

Iron Patriot - Marvel - NerdSoul

L’iconica armatura rossa e blu – introdotta da Brian Michael Bendis e Mike Deodato durante l’era Dark Reign – è stata indossata da più di una persona: inizialmente, è stata utilizzata da Norman Osborn, come leader dei Dark Avengers, per poi passare a James Rhodes e Toni Ho, personaggio che ha militato prima nel team di Roberto Da Costa, gli U.S.Avengers, e ora ricopre un ruolo di supporto nella serie insieme alle Figlie della Libertà.

Adesso, una figura misteriosa ha raccolto il manto: che si tratti di una semplice illustrazione di Ross, svincolata dalle vicende portate avanti dallo sceneggiatore Ta-Nehisi Coates, oppure ci troviamo di fronte a un’anticipazione di ciò che ci aspetta nel prosieguo della testata? Ancora qualche mese e finalmente avremo una risposta a questa domanda

Iron Patriot - Marvel - NerdSoul

Captain America #24 è disegnato da Robert Quinn e sarà disponibile anche con una variant cover firmata dallo stesso Ross: l’illustrazione rientra tra le facenti parte della linea Timeless, “senza tempo”, da lui realizzata.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo:

All Die Young! continua!

Una restaurazione! Una resurrezione! Un po’ di redenzione! E il ritorno del nemico numero uno di Cap!

Fonte: CBR

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *