Absolute Carnage - NerdSoul
COMICSNEWS

Marvel – All’asta i disegni di Absolute Carnage

Donny Cates e Ryan Stegman mettono in vendita gli sketch originali

Nelle ultime settimane avrete letto alcuni articoli dedicati a Donny Cates (Absolute Carnage) e alle iniziative benefiche che lo hanno visto coinvolto nel corso dell’emergenza Coronavirus.

Absolute Carnage sketch - NerdSoul

Di fronte a una delle più gravi crisi del mondo del Fumetto, lo sceneggiatore texano ha infatti deciso di aiutare i suoi colleghi rimasti senza lavoro e le fumetterie di Austin (la sua città natale), acquistando per i lettori i fumetti rimasti in giacenza durante la quarantena.

Il passo successivo è stato aderire alla campagna #Creators4Comics, che vede i fumettisti mettere all’asta i propri lavori per sostenere il settore. Donny Cates e Ryan Stegman, il team creativo di Venom, hanno messo in palio i primi sketch della versione potenziata di Cletus Kasady, vista nell’evento Absolute Carnage, e di Knull, il Dio dei Simbionti.

Absolute Carnage sketch - NEedSoul

Queste le parole diffuse dai due autori su Twitter:

Cates – Per #Creators4Comics sto mettendo all’asta quello che è letteralmente il primo disegno di Absolute Carnage che Ryan Stegman mi abbia consegnato a un incontro dopo che ho presentato la storia. Il disegno è un 9 x 12 [23 x 30 cm] ed è un pezzo unico. L’asta terminerà tra 48 ore. Via con le offerte qua sotto!

Stegman – Per #Creators4Comics, metterò all’asta questo: il disegno originale Knull che ho realizzato parlando per la prima volta con Donny Cates della nostra run di Venom! Misura 9 x 12 [23 x 30 cm]. Pezzo unico. Fate un’offerta nei commenti qua sotto!

Fonte: CBR

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *