GAMENEWS

Mario Kart Tour – Finalmente il multiplayer che mancava.

Mentre Nintendo si sposta più costantemente nello spazio di gioco mobile, molti dei loro grandi franchise sono ora molto presenti. Uno dei loro titoli chiave, Mario Kart, ha avuto il suo spin-off mobile l’anno scorso, ad esempio con Mario Kart Tour. Stranamente, la versione mobile dell’amato titolo multiplayer è stata lanciata senza alcun multiplayer. È stato un discreto successo nonostante ciò, e ha avuto beta multiplayer, ma ora il multiplayer completo è in procinto di essere rilasciato.

Come annunciato tramite Twitter ufficiale, il multiplayer del gioco arriverà finalmente alla fine del prossimo weekend. Sarai in grado di gareggiare contro amici e randoms sia in Standard (dove ti atterrai ai giocatori nel tuo stesso grado) sia in Oro (dove gareggi contro il meglio del meglio).

Era sempre un po ‘strano che il gioco non avesse mai avuto un multiplayer al lancio, ma eccoci qui. Resta da vedere se questo darà un afflusso al titolo. Mario Kart Tour è ora disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android compatibili, con il multiplayer completo in diretta l’8 marzo.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *