mario
GAMENEWS

Mario Kart Tour finalmente disponibile su android ed ios.

Il Mario Kart Tour di Nintendo è ora disponibile, con il suo primo tour a New York City. Insieme alla meccanica gacha e nessun multiplayer, ha il servizio di abbonamento Gold Pass. Disponibile ora per $ 4,99 al mese, i giocatori per la prima volta possono provare una versione di prova gratuita per due settimane.

Cosa offre il Gold Pass? Regali d’oro attraverso le corse a Tours, badge speciali all’interno del gioco partecipando a Sfide d’oro e persino modalità di corsa 200cc. È un’interessante combinazione di Battle Pass e servizio di abbonamento poiché i giocatori devono ancora sbloccare gli oggetti giocando.

Con ogni tour della durata di circa due settimane, il Gold Pass sembra fornire nuovi oggetti e sfide d’oro ogni due settimane. Dovremo aspettare e vedere come questo modello viene adottato dai giocatori. Nonostante il successo un po ‘scarso del Dr. Mario World, Nintendo ha registrato un grande successo con la sua monetizzazione in titoli come Dragalia Lost e Fire Emblem Heroes.

Come sempre, rimanete sintonizzati per maggiori dettagli su Mario Kart Tour e sul mondo nerd con le nostre news giorno per giorno e con i nostri approfondimenti, non vi lasciamo mai senza novità e senza un Mario che si rispetti.

Mario Kart Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *