mario
GAMENEWS

Mario Kart Tour: Ecco la data di rilascio

Ecco quando sarà rilasciato Mario Kart Tour

Siete pronti ad allacciarvi le cinture di sicurezza e a partire con Mario Kart Tour sul vostro kart? A tal proposito, Nintendo ha annunciato che il titolo sarà rilasciato sui dispositivi Mobile a partire dal prossimo 25 settembre. Inoltre ha anche fatto sapere che è possibile pre registrarsi già da ora su dispositivi iOS e Android mediante i propri store.

Di seguito vi lasciamo ai due filmati che sono stati rilasciati per l’occasione.

Il titolo viene descritto nel seguente modo da Nintendo:

■Mario Kart fa il giro del mondo!
In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

■Il divertimento senza fine di Mario Kart sulla punta delle tue dita!
L’amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo… dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.

■Agguanta il primo posto usando gli oggetti ed entrando in frenesia!
In Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista! Metti sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che ti conferisce una scorta illimitata di un oggetto e ti rende invincibile! Sfrutta questi vantaggi per seminare il caos in pista, ma fai in fretta, perché la frenesia dura poco!

■Colleziona piloti, veicoli, distintivi e molto altro!
Gareggia e ottieni le megastelle! Puoi anche eseguire lanci dai tubi per ottenere più piloti, veicoli e deltaplani! Completando determinate sfide otterrai dei distintivi che potrai sfoggiare con orgoglio accanto al tuo nickname del gioco!

■Le sfide bonus conferiscono un sapore particolare alle corse tradizionali!
In alcune corse, l’obiettivo non sarà necessariamente il primo posto. Sfide bonus con nomi come “VS Mega Bowser” o “Sistema i Goomba!” non lasciano spazio a dubbi: dovrai adottare approcci e strategie diverse!

■Corri per scalare le leghe online!
Fai a sportellate con i migliori del mondo! I tuoi record determineranno la tua posizione rispetto agli altri giocatori. Esercitati e prova diverse combinazioni di piloti, veicoli e deltaplani per ottenere punteggi migliori e ambire ai piani alti della classifica!

■Per cominciare a giocare dovrai creare o collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo.

A questo punto non ci resta che scaldare i motori e prepararci alla partenza di questa fantastica serie che approda finalmente anche su Mobile.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *