Mafia Definitive Edition
GAMENEWS

Mafia: Definitive Edition è un remake

La Definitive Edition di Mafia è un vero e proprio remake!

In coincidenza dell’annuncio di Mafia Trilogy, i ragazzi di 2K Games e di Hanger 13, hanno confermato le voci che circolavano da alcuni giorni. La Definitive Edition tanto attesa e chiacchierata sarà un Remake e non una “semplice” remaster.

2K ha spiegato che per dar vita alla definitive Edition, è stato ricreato tutto da zero attraverso un nuovo motore grafico. Ovviamente, tale miglioria non avrà solamente un impatto significativo sul fronte della grafica ma darà modo ai suoi autori di introdurre dei nuovi contenuti nella storia, delle scene d’azione più intense e delle animazioni inedite.

Mafia Definitive Edition

Haden Blackman, in qualità di presidente di Hangar 13, ha spiegato che “Mafia ha avuto un impatto così duraturo sul modo in cui i videogiochi possono raccontare storie serie e sappiamo quanto i fan lo venerino ancora oggi. A quasi vent’anni di distanza da quando è iniziata questa serie, adesso ci si prospetta un’incredibile opportunità, ossia quella di presentare questo videogioco tanto amato a una nuova generazione di utenti e di dare ai fan di vecchia data la possibilità di rivivere la storia di Tommy con una cornice moderna di livello stellare, con nuovi elementi della storia e funzionalità inedite di gameplay”.

Ricordiamo infine, che il titolo è atteso per il 28 agosto su PC, PS4 e Xbox One. Pronti ad immergervi in questa spettacolare serie?

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *