Mafia 4
GAMENEWSRumor

Mafia 4 arriva nel 2021

Stando a quanto riportato su Reddit, Mafia 4 è il lavorazione e dovrebbe uscire nel 2021

Un leak di Reddit, afferma che Mafia 4 è in lavorazione con probabile uscita nel 2021, tuttavia, la fonte non risulta propriamente attendibile.

Stando sempre a questo leak, in cantiere ci sarebbe anche un remake di Mafia 2, infatti, Hanger 13 avrebbe realizzato dei prototipi per Mafia IV dopo aver ultimato i contenuti post-lancio di Mafia 3.

Stando ai rumor, il nuovo capitolo, dovrebbe essere ambientato nella Las Vegas degli anni ’70, dopo gli eventi del terzo capitolo, e potrebbe includere un nuovo protagonista proveniente da una famiglia italiana.

Mafia 4

Anche la mappa è stata presa di mira dal leak, infatti, dovrebbe essere molto più grande del precedente capitolo per offrire una libertà d’azione superiore.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *