Luigi's Mansion 3
GAMENEWS

Luigi’s Mansion 3 avrà dei DLC post lancio

Siete pronti a tremare con Luigi’s Mansion 3 a partire dal prossimo 3 ottobre?

A poche ore dall’apertura della pagina ufficiale di Luigi’s Mansion 3 su eShop, è emersa la notizia che il gioco presenterà dei contenuti aggiuntivi a pagamento post lancio.

Next Level Games con Nintendo, stanno lavorando su nuovi contenuti per le modalità Scream Park e ScareScraper.

Questo nuovo capitolo della saga di Luigi è un gioco d’ azione e avventura. Il gameplay è in gran parte simile a quello di Luigi’s Mansion: Dark Moon, ma ha una struttura di livello più aperta piuttosto che le missioni predefinite dei precedenti giochi della serie.

Luigi's Mansion 3

Luigi, in questo nuovo capitolo, ha il compito di esplorare un grand hotel, con ogni piano basato su un tema diverso, caratterizzato da una varietà di atmosfere e meccaniche. Troviamo anche una componente multiplayer chiamato ScareScraper che consentirà a un massimo di otto giocatori di giocare insieme a livello locale e online.

Fonte

Tag

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *