Luigi's Mansion 3
GAMENEWS

Luigi’s Mansion 3 – Arriva il nuovo DLC

Arriva il nuovo DLC di Luigi’s Mansion 3 a partire da oggi

Dopo il primo DLC approdato su Luigi’s Mansion 3, ora tornano nuovi aggiornamenti sullo splendido titolo avente come protagonista il fratello dell’idraulico più famoso del mondo.

Nintendo America, nelle ultime ore ha reso disponibile il secondo pacchetto del titolo dedicato al comparto multigiocatore. Nel nuovo DLC troveremo contenuti aggiuntivi come: nuovi costumi, nuovi mini-giochi e nuovi fantasmi.

Nello specifico, la modalità Giochi Paranormali vede l’aggiunta di tre nuovi mini-giochi, tra cui sfide ispirate all’hockey e la corsa a ostacoli. Le novità non finiscono qui, infatti, per la Torre del Caos, avremmo a disposizione tre nuovi costumi fortemente ispirati a pirati e paleontologi, oltre a nuovi piani a tema e fantasmi.

Ricordiamo che il titolo è in esclusiva su Nintendo Switch ed è approdato sul mercato mondiale lo scorso 31 ottobre 2019.

Fonte

Tag

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *