GAMENEWS

Lords of the Fallen 2 – In arrivo per la next-gen

Quasi un anno dopo, dobbiamo chiedere di nuovo, vi ricordate Lords of the Fallen 2? Annunciato nel 2014 e previsto per il 2017, lo sviluppatore originale Souls, come Souls, ha perso Deck 13 Interactive e ha optato per Defiant Studios. Tuttavia, a maggio 2019, l’editore di CI Games si è separato da Defiant a causa della qualità del lavoro “inferiore alle aspettative dell’azienda”.

Detto questo, Lords of the Fallen 2 non viene cancellato. Lo sviluppo si è spostato internamente lo scorso anno e in una recente intervista con il sito polacco Strefainwestorow, il presidente della CI Games Marek Tyminski ha affermato che i lavori sul gioco “vanno avanti”. “Sviluppatori internazionali esperti sono stati i responsabili del progetto e i responsabili della creazione. Abbiamo già sviluppato una visione modernizzata del gioco, basata su ciò che è già stato fatto in precedenza.

“Attualmente stiamo reclutando in tre sedi contemporaneamente, tra cui Varsavia, dove i nostri studi sono o saranno presto. Alla fine, abbiamo deciso di sviluppare e costruire il nostro team, fornendo ai subappaltatori solo componenti di gioco. Stiamo appena iniziando la collaborazione con i primi partner. Lords of the Fallen 2 verrà creato in un modello di produzione simile a Sniper: Ghost Warrior Contracts. ”

È interessante notare che il sequel è stato sviluppato “principalmente” per console di nuova generazione insieme a PC. Parlando del processo di sviluppo dei problemi, Tyminski ha dichiarato: “Impariamo dagli errori. Dopo un’importante riduzione della squadra nel 2018, è giunto il momento di ricostruire le strutture trarre lezioni dal passato. Abbiamo già una chiara strategia di sviluppo per il nostro team il cui compito è creare giochi nel gruppo CI Games.

“Attualmente, il team è composto da quasi 40 persone e altre 9 persone nel team di controllo qualità. Lo svilupperemo dinamicamente nei prossimi anni. Il ritmo di questo sviluppo dipende anche dall’efficacia del nostro reclutamento, che informeremo gradualmente. Stabiliamo standard elevati per i potenziali candidati. “

Quando Lords of the Fallen 2 uscirà non è ancora chiaro, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nel prossimo anno. In notizie più positive per CI Games, la società è contenta delle vendite di Sniper: Ghost Warrior Contracts e sta attualmente lavorando a un sequel. Arriverà su console e PC con una possibile uscita quest’anno.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *