Loki
NEWSSERIE TV

Loki – Svelata la Sinossi

Svelata la sinossi ufficiale della serie dedicata da Disney+ a Loki

Nelle scorse ore, in occasione del Super Bowl abbiamo scoperto quale sarà la trama della serie tv Loki, presto in onda su Disney+.

Ecco la sinossi ufficiale condivisa da Disney: “In Loki, prodotta dai Marvel Studios, il lunatico e malvagio Loki riprende il suo ruolo di Dio dell’Inganno, in questa nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame“, la regia è stata affidata a Kate Herron, mentre la sceneggiatura è opera di Michael Waldron. La data di debutto per le puntate è indicata per il 2021.

Loki

Per il momento è tutto quello che ci è dato sapere in merito alla prima stagione della serie, attesa con ansia da tutti i fan della Marvel, scopriremo infatti quale sarà il destino di Loki, dopo averlo visto morire per mano di Thanos, nonostante questo un viaggio nel passato ha dato una seconda occasione al Dio dell’inganno.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *