GAMENEWS

Legends of Runeterra – Open beta dal 24 Gennaio

Lo sviluppatore di League of Legends Riot Games ha annunciato una serie di nuovi progetti l’anno scorso tra cui il FPS competitivo A e il picchiaduro Project L. Digital CCG Legends of Runeterra è stato anche annunciato e reso disponibile in versione beta chiusa per selezionare i giocatori. Questo mese, il titolo entrerà ufficialmente in open beta su PC.

La beta inizierà il 24 gennaio alle 11.00 PST. Coloro che pre-registrano il proprio account prima del 20 gennaio possono accedervi con un giorno di anticipo. Oltre agli account che non vengono più ripristinati, verrà introdotta anche la Modalità classificata e segue il sistema di livelli di LoL. Saranno inoltre disponibili un elenco di amici, nuove schede, la possibilità di sfidare un amico e altro ancora.

legends of runeterra

Scopri il direttore del design Andrew Yip e il produttore esecutivo Jeff Jew discuterne nel video qui sotto. Potrebbe passare un po ‘di tempo prima che Legends of Runeterra lanci ufficialmente in tutto il mondo per PC e cellulari, ma questa sarà una pietra miliare per raggiungere questo obiettivo. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli nel frattempo.

Riuscirà la riot games con runeterra a superare il predominio con la blizzard con hearthstone che non ha trovato ancora un degno avversario?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *