Attacco dei Giganti
ANIMECOMICSManga

L’Attacco dei Giganti – Un evento potrebbe rivelare il finale del manga

Un evento speciale potrebbe rivelare la fine di L’Attacco dei Giganti prevista tra uno o due anni

Lo scorso novembre nel corso di un documentario dedicato ad Hajime Isayama, il creatore de L’Attacco dei Giganti, era stata svelata la tavola finale della stessa opera che è attualmente nel cuore del suo arco narrativo conclusivo.

Attacco dei Giganti

L’opera, come anche emerso di recente, è in corso di conclusione e l’epilogo su rivista potrebbe arrivare tra uno o due anni, ma un primo assaggio di ciò che ci aspetta nelle ultime battute potrebbe arrivare molto prima.

Semplicemente è emerso online che il finale del manga potrebbe essere svelato in occasione di un evento speciale ispirato all’opera di Isayama.

Attacco dei Giganti

Difatti, secondo quanto diffuso di recente, il finale dell’opera dovrebbe essere svelato in occasione di una mostra che si svolgerà a Roppongi (Giappone) in due fasi: dal 8 luglio al 4 agosto e dal 5 agosto al 8 di settembre 2019.

Al momento non sono stati diffusi dettagli sul come sarà svelato l’eventuale finale, ma il promo della mostra suggerisce che potrebbe giungere attraverso audio, pertanto è possibile che la voce rivelerà i dialoghi conclusivi del manga di Isayama. Ecco cosa rivela nello specifico il promo:

La fine della storia sarà rivelata in quel di Roppongi. In un evento senza precedenti si terrà la proiezione della versione audio dell’ultimo capitolo. Prendete parte anche voi all’incontro con la conclusione della storia“.

Al momento non possediamo ulteriori dettagli, ma quanto previsto basta per tenere col fiato sospeso gli appassionati. La bozza dell’ultima tavola presentava il dialogo “Sei Libero”. Al momento non ci è dato saperlo e non ci resta che attendere l’imminente estate per scoprire qualcosa di più relativamente alla fine del manga del maestro giapponese.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *