Animal Crossing: New Horizons
GAMENEWS

L’amore al tempo del Coronavirus con Animal Crossing: New Horizons

Ecco come un gioco come Animal Crossing: New Horizons possa far bene anche all’amore

A causa della pandemia purtroppo non è possibile fare alcuni appuntamenti per cercare l’amore, anche perchè diligentemente le persone rimangono a casa il più possibile per evitare nuovi contagi. A tal proposito molte persone si sono organizzate in maniera diversa per raggiungere comunque lo stesso obiettivo.

Su Tinder infatti, sa impazzando la moda di Animal Crossing: New Horizons per fare incontri di coppie anche se in maniera virtuale. Il famosissimo sito d’incontri, infatti, ha visto un aumento dei profili che menzionano Animal Crossing: New Horizons e soprattutto, grazie a quest’ultimo sono aumentati esponenzialmente anche gli incontri virtuali.

Amore

Ovviamente è plausibile che a termine delle restrizioni, il gioco sarà usato molto meno per il suddetto scopo. Intanto però è bello sapere che anche in questo caso, i videogiochi tanto criticati e condannati, sono veicolo di interazione sociale e per cercare eventualmente l’anima gemella.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *