PS5
GAMENEWS

La V potrebbe davvero essere la caratteristica della PS5

Pare che la V potrebbe essere la caratteristica principale del design della prossima console di casa Sony

Ormai la curiosità è l’hype che avvolge PS5 sta toccando picchi mai visti, infatti ogni post sui social dedicati alla prossima console Sony suscita sempre grande attenzione.

A tal proposito, segnaliamo un post apparso nelle scorse ore su Reddit, dove un utente afferma di aver visto comparire sul sito ufficiale PlayStation Japan l’icona di PS5. Tutto normale penserete, quindi qual’è la notizia? L’icona in questione avrebbe effettivamente la forma a “V” del devkit.

PS5

Ovviamente, però c’è da dire che questa immagine è stata già rimossa dal web ma comunque l’utente che ha segnalato è riuscito a fare uno screen per dimostrare la presunta veridicità del fatto.

Sappiamo benissimo che il fattore fake news è altissimo in questo caso ma, per dover di cronaca ci sentiamo di segnalarvi questa vicenda.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *