Death Stranding
ARTICOLIFeaturedNEWS

La giacca di Death Stranding da 1.750€ subito terminata!

Una delle partnership più profittevoli tra le tante che animano il mondo di Death Stranding figura anche quella con Acronym, nota etichetta di moda che produce abbigliamento tattico. Yoji Shinkawa, designer della giapponese Kojima Productions, ha deciso di riadattare, la giacca J1A-GT, per realizzarla come omaggio al chiacchierato videogioco.

Il prodotto richiama i colori della Bridges, la compagnia di cui fa parte il protagonista , con tanto di tasca frontale gialla che vuole invece ricordare il pod del BB portato sempre con sé proprio dal nostro protagonista.

Tanti sono gli accessori e optional della giacca, che con patch di velco e calamite renderà possibile trasporare ogni tipo di accessorio e inoltre come indicato il tessuto è resistente alla cronopioggia.

Il seguente prodotto ha un prezzo non per tutti, ben 1.750€ lanciato nello store ufficiale di Acronym il quale è andato a ruba letteralmente, in futuro ci saranno ulteriori esemplari, si spera!

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *