NEWS

La casa di carta – Spin of sul professore e Lisbona

Un possibile spinoff de La casa di carta sulla storia del Professore e Lisbona? Gli attori Alvaro Morte e Itziar Ituno commentano l’idea

Uno spinoff sulla storia d’amore tra il Professore Lisbona? Si parla ormai da settimane, da quando la quarta stagione de La casa di carta è arrivata su Netflix con enorme successo, di possibili nuove serie tratte dalle storie dei membri della banda di rapinatori più famosa al mondo.

Tra le ipotesi al vaglio degli sceneggiatori c’è, ad esempio, quella che racconterebbe la storia/non storia tra i personaggi di Berlino Palermo. Una serie che vedrebbe il completo appoggio da parte di Pedro Alonso, interprete di Andres, che si dice pronto ad accettare una proposta di questo tipo. Ora l’attenzione potrebbe spostarsi su una delle coppie più amate dello show.

La storia d’amore tra il Professore Lisbona ha appassionato i fan sin dalla primissima stagione. Le avventure dell’ex ispettrice della polizia che ha deciso di lasciare il suo lavoro per amore di Sergio e del suo progetto potrebbero continuare in uno spinoff completamente incentrato su di loro.

Un’eventualità che è stata proposta in un’intervista ai diretti interessati, gli attori Alvaro Morte ed Itziar Ituno, che hanno così risposto.

Ecco quello che hanno detto

Uno spinoff sul Professore e Lisbona? Parlano Alvaro Morte e Itziar Ituno

Cosa ne pensano Alvaro Morte Itziar Ituno di un ipotetico spinoff sulle avventure del Professore Lisbona? Sono stati loro stessi a dirlo nel corso di un’intervista. L’interprete dell’ex ispettrice Raquel Murillo non è sembrata particolarmente entusiasta dell’idea.

Può essere un’idea ma non so se può funzionare davvero – ha dichiarato cautamente la Ituno – Non sono molto favorevole ad allungare e tirare troppo le storie perché ad un certo punto si possono rovinareCon queste cose devi stare molto attento perché, quando hai una formula che funziona molto bene, certi esperimenti potrebbero non andare a buon fine“.

Più aperto all’ipotesi si è mostrato invece Morte, interprete del geniale capo della banda. “Metterei sul tavolo gli ostacoli che possono affrontare come coppia – ha commentato l’interprete, facendo notare che sarebbe più propenso ad uno spinoff sui problemi di coppia dei due piuttosto che su un’eventuale altra rapina – Ma non so fino a che punto valga la pena farlo“.

Infine i due attori hanno dichiarato di avere una chat di gruppo su WhatsApp dove si sentono con regolarità. “Siamo una famiglia esattamente come si vede nella serie. Tramite questa chat ci aggiorniamo sempre sui nostri e sappiamo cosa sta succedendo a ognuno di noi“, hanno detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *