La Casa di Carta
NEWSSERIE TV

La Casa di Carta 4 – Ecco la data d’uscita

Finalmente abbiamo la data d’uscita ufficiale de La Casa di Carta 4

L’apprezzatissima serie tv spagnola La Casa di Carta ha finalmente la data di lancio della quarta stagione.

La data è stata comunicata attraverso un video che, mostra i vari componenti della famosissima banda di ladri con un messaggio, ovvero “Che il caos abbia inizio“, a chiudere il video è l’annuncio ufficiale della data di lancio, ovvero il 3 aprile 2020.

Secondo alcune indiscrezioni, lo show spagnolo, sarebbe già stato confermato per una quinta parte seguito anche da un possibile spin-off, tuttavia non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte dei produttori della serie.

Ricordiamo che la storia narra gli sviluppi di una rapina estremamente ambiziosa e originale: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, zecca nazionale spagnola di Madrid, e stampare due miliardi e quattrocento milioni di euro perfettamente legali per poi sparire con l’ingente malloppo.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *