Kingdom
GAMENEWS

Kingdom Hearts, arriverà sui dispositivi mobile con Project Xehanort!

Recentemente Tetsuya Nomura, seguito da Square Enix ha annunciato l’arrivo ufficiale di Kingdom Hearts Project Xehanort. Atteso l’arrivo sui dispositivi mobili nella primavera del 2020.

Gli sviluppatori di Kingdom Hearts, hanno dato vita ad un “contest” su Twitter, per regalare a 10 persone una serie di ricompense, indovinando il titolo esatto o avvicinarsi quantomeno. Il concorso terminerà domani 28 Gennaio alle ore 3.59. E’ stato lanciato appunto l’hashtag “#HKNameContest”.

Gli sviluppatori hanno inoltre confermato la presenza di acquisti in gioco, che renderanno più particolare la tipologia di gioco.

Purtroppo i dettagli a nostra disposizione sono molto limitati, ma non perdiamo la speranza, il gioco arriverà tra poco nelle nostre mani sui dispsitivi iOS e Android.

Nel frattempo manca meno di un mese al 25 Febbraio con l’uscita di Kingdom Hearts III Re: Mind su XboX ONE ma gia disponibile su PlayStation 4.

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *