Kingdom
NEWS

Kingdom Hearts: Dark Road – Rimandato il titolo mobile

Unendosi ai ranghi di altri titoli in ritardo, Square Enix ha confermato che il suo titolo mobile Kingdom Hearts: Dark Road è stato ritardato. Originariamente previsto per il rilascio in primavera per iOS e Android in Giappone, ora l’uscita in un punto sconosciuto. L’editore ha affermato che ciò era dovuto alle “condizioni attuali” (più che probabilmente in riferimento alla pandemia di COVID-19).

“A causa delle condizioni attuali, lo sviluppo di KH è stato ritardato. Ci scusiamo per l’aggiornamento tardivo, mentre cercavamo di trovare un modo per fare un rilascio di primavera. ” La società ha confermato che un annuncio sarebbe arrivato all’inizio di giugno, quindi aspettatevi i dettagli su una nuova data di uscita per allora.

Kingdom Hearts: Dark Road ha un approccio diverso dai titoli precedenti, concentrandosi su un giovane Xehanort. La storia parlerà di come il prodigio avrebbe intrapreso il percorso che lo ha reso il Cercatore dell’Oscurità. Non sono stati ancora forniti ulteriori dettagli. Non è ancora sicuro se arriverà anche in Occidente.

Nel frattempo, abbiamo visto Kingdom Hearts 3 ricevere il DLC ReMind che aggiunge al gioco base alcuni contenuti aggiuntivi della storia e nuovi combattimenti contro i boss. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli su Kingdom Hearts: Dark Road nel frattempo.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *