kingdom hearts 3
GAMENEWS

Kingdom Hearts 3: ReMind – L’aggiornamento a breve in arrivo

Kingdom Hearts 3 riceverà la sua prima espansione a pagamento questa settimana con ReMind, che è disponibile prima su PS4. Tuttavia, insieme a nuovi contenuti della storia, nuovi boss e funzionalità come il menu Premium per i modificatori di difficoltà, ci sarà un aggiornamento gratuito per i giocatori attuali. L’aggiornamento 1.07 sarà disponibile sia per i giocatori PS4 che per Xbox One e Square Enix ha offerto una sbirciatina in alcuni dei suoi altri contenuti.

Insieme a due nuovi Keyblade – Oathkeeper e Oblivion – l’aggiornamento 1.07 aggiungerà anche nuove abilità combo. Sono state aggiunte complessivamente sei abilità combo e dovrebbero aiutare a mescolare un po ‘il combattimento. Ulteriori dettagli sono stati forniti anche sui Boss Limit Cut che hanno nuovi attacchi.

kingdom hearts 3

Fondamentalmente, puoi aspettarti che siano più difficili con artisti del calibro di Master Xehanort e Xion che sono i più difficili. Il più interessante, tuttavia, è che il boss segreto sarà molto difficile e possiede molti schemi di attacco. Vedremo come andranno a finire date le velocità con cui alcuni giocatori hanno banalizzato la Modalità Critica quando è arrivata.

Kingdom Hearts 3: ReMind uscirà il 23 gennaio per PS4 e il 25 febbraio per Xbox One. Siete pronti a questa nuova avventura?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *