GAMENEWS

Kingdom Hearts 3 Re: Mind – Presto in arrivo

Square Enix rilascerà un nuovo trailer per Kingdom Hearts 3 Re: Mind, il DLC post-lancio gratuito, alla fine di questo mese. La compagnia ha annunciato lo stesso al recente concerto di Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres a Osaka. Sebbene non sia stata offerta una data specifica, sono stati rilasciati nuovi dettagli sulle funzionalità aggiuntive del gioco.

Innanzitutto, c’è la creazione di dati che consente di posare e posizionare i personaggi per le fotografie. Puoi creare una presentazione con queste fotografie. In termini di gameplay, c’è Fast Pass che rende i nemici più deboli e Black Code. Quest’ultima è essenzialmente una modalità sfida, che ti consente di rimuovere oggetti e l’incantesimo Cura per un combattimento più duro (nel caso in cui la Modalità critica non lo stesse facendo per te).

Re: Mind

Kingdom Hearts 3 Re: Mind uscirà più tardi questo inverno e aggiunge nuovi boss, nuove sequenze di storie, nuovi Keyblade e nuovi personaggi da giocare come in certe battaglie. Si spera che il nuovo trailer fornisca una data di uscita, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *