Kingdom Hearts 3
GAMENEWS

Kingdom Hearts 3 – Ecco Face My Fears

Disponibile il brano di Hikaru Utada e Skrillex

A pochi giorni dal rilascio ufficiale, Kingdom Hearts 3 torna a far parlare di sé. Questa volta con il brano “Face My Fears”, realizzato da Hikaru Utada e Skrillex, disponibile su tutti gli storemusicali.

“Face My Fears” è la colonna sonora del filmato iniziale del gioco, che offre un assaggio di ciò che avverrà in Kingdom Hearts 3, quando la battaglia definitiva per la luce e la vita giungerà a termine.

In questo ultimo capitolo, Sora, con l’aiuto di Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi Disney e Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Anche se lo sapranno pure i muri, ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà pubblicato da SquareEnix il 29 gennaio 2019 su console PlayStation 4 e Xbox One.


Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *