FILMNEWS

Jumanji – the next level

Jumanji il sequel sarà a breve al cinema

Sequel di Jumanji – Benvenuti nella giungla del 2017 (sempre diretto da Jake Kasdan). In quel film, un quartetto di adolescenti è stato risucchiato in un videogioco che assegnava loro degli avatar, che fungeva anche da life coach virtuali. Wimpy Spencer ha avuto modo di muoversi nel corpo di Dwayne Johnson (aka The Rock), mentre la timida Martha ha preso a calci i nemici nel corpo di Karen Gillan. Bethany ha ottenuto una leggera sorpresa, essendo Jack Black. E “Fridge”, un gigantesco atleta, è stato ridotto alla statura di Kevin Hart.

protagonisti jumanji cercano di sopravvivere nella giungla

Durante le vacanze invernali, Spencer giù di morale ha ripeso il gioco ed è rientrato nel suo mondo. I suoi amici provano a seguirlo, ma solo una coppia arriva. A loro si uniscono Eddie, il nonno brontolone di Spencer (un deliziosamente dispeptico Danny DeVito) e il migliore amico distaccato di Eddie, Milo (un caldo Danny Glover).

Tutto questo sembra più complicato di quanto non appaia sullo schermo, il che è merito del Kasdan. Aggiungendo ai colpi di scena c’è uno specchio d’acqua che consente il cambio avatar. L’attrice e rapper Awkwafina si presenta per unirsi al divertimento apparente. Mentre Colin Hanks e Nick Jonas riprendono i loro ruoli del film precedente.

protagonisti jumanji nel deserto

Il film uscirà in Italia il 25 dicembre 2019. Dalle prime recensioni trapelate dal web non sembrerebbe all’altezza del primo Jumanji, ma questo lo scopriremo solo tra un paio di settimane.

fonte: the verge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *