Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight - NerdSoul
ANIMENEWS

Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight – Trailer del nuovo anime

Esordirà nel 2020 l’anime ispirato al manga di Gege Akutami

I profili social ufficiali e il sito web delle produzioni animate di Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight hanno pubblicato il primo teaser trailer del nuovo anime che esordirà nel 2020. Ricordiamo che l’anime sarà direttamente ispirato ai fatti del nuovo manga di Gege Akutami.

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight - NerdSoul

Non è stata ancora dichiarata una finestra di lancio dell’anime, che verrà sicuramente rilasciato nel 2020. Qui potete vedere il teaser trailer:

In concomitanza alla diffusione del teaser è stato confermato il cast che doppierà i personaggi di Yuuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e di Satoru Gojou, ovvero, rispettivamente: Junya Enoki, Yuuma Uchida, Asami Seto e Yuuichi Nakamura.

Ancora non si conosce lo studio che produrrà l’anime, ma insistenti voci ci portano a pensare che il produttore sarà Mappa (Banana Fish, Hajime no Ippo: Rising, Yuri on ice).

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *