Journey to the Savage Planet
GAMENEWS

Journey to the Savage Planet – In arrivo su Switch?

L’avventura fantascientifica in prima persona Journey to the Savage Planet dei Typhoon Studios è stata lanciata il mese scorso, portando con sé il suo umorismo affascinante e il gameplay incentrato sull’esplorazione. Come con la maggior parte dei giochi che vengono lanciati in questi giorni – in particolare gli indie – una domanda che è stata posta regolarmente ai suoi sviluppatori abbastanza regolarmente è: arriverà allo Switch? Ed è più che probabile.

Due rivenditori hanno elencato una versione Switch – Deep Discount e Amazon Japan, entrambi citando una data di rilascio segnaposto del 30 giugno. In assenza di un annuncio ufficiale, è meglio prendere questo con le pinze per ora, ma vale la pena notare che gli elenchi dei rivenditori tendono ad essere precoci indicatori di annunci in alcuni casi.

Recentemente, il direttore creativo di Journey to the Savage Planet e co-creatore dei Typhoon Studios Alex Hutchinson ci ha detto che una porta Switch del gioco è qualcosa che “stanno esaminando” e che sarebbe “una misura perfetta”.

Il gioco è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *