FILMNEWS

Jack Black annuncia il ritiro

Jack Black annuncia una pausa dal mondo del cinema

Jack Black, celebre attore visto in rinomati film come School of Rock, King Kong e Alta fedeltà, si ritirerà presto dal mondo del cinema, e questo significa che Jumanji: The Next Level potrebbe essere il suo ultimo film.

Ha dichiarato l’attore riguardo i suoi piani futuri: «Vorrei fare un altro album dei Tenacious D (duo rock di cui fa parte). Magari un altro film. Mi piace l’idea di ritirarmi presto. Non poi così presto, dato che ho già 50 anni. È da tanto tempo che dico che questo sarà l’ultimo film. Vedremo. Non posso veramente dire quale sarà la mia prossima mossa, perché è troppo presto e porterebbe sfortuna. Ho ancora un paio di cose in ballo, ma non molte. Sto pensando di ritirarmi molto presto. Di cavalcare verso il tramonto».

jack black allegro che alza il braccio

Il motivo di questa decisione? Ovviamente, i suoi due figli e sua moglie: 

«Sì, quella è una delle ragioni principali. Non mi piace stare lontano da Tanya e dai ragazzi. Passo troppo tempo lontano da casa. Magari farò uno show televisivo qui nella mia città, così potrò lavorare dalle 9 alle 17 e poi tornare a casa. Vedremo. Non mi piace pianificare troppo, faccio le cose giorno per giorno. E se qualcosa salta fuori, sapete, se Tarantino dovesse bussare alla mia porta, è ovvio che farei quel film».

Insomma, salvo irrinunciabili progetti, il nostro sta ormai pensando al ritiro per stare con la propria famiglia.

fonte: CINEMABLEND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *