iPhone 11 pro
NEWSTech

iPhone 11 Pro Limited Edition con i Pezzi del Titanic e del Vostok 1

Arriva uno specialissimo iPhone 11 Pro con i pezzi del Titanic e del Vostok 1

Da poco arrivato nelle tasche dei fan, Cavier ha prodotto una speciale Limited Edition dell’iPhone 11 Pro con i pezzi del Titanic e del Vostok 1, rendendo così lo specialissimo dispositivo Apple, ancora più elitario di quanto già non lo fosse. Ovviamente anche il prezzo non è da meno, per aggiudicarvi questo speciale dispositivo, dovete sborsare la bellezza di oltre 7000 dollari.

Il dispositivo Apple, in questa speciale edizione, presenterà un frammento della leggendaria nave, posizionato sul retro dello smartphone.

Come abbiamo già detto, questa speciale edizione è veramente elitaria come lo è anche il prezzo, infatti, si va dai 7.270 dollari per il dispositivo da 64 GB agli 8.440 per la versione da 512 GB.

In caso non siete amanti del Titanic ma dello spazio, sempre Cavier ha prodotto un’altra Special Edition con il frammento del Vostok 1, la navicella che portò l’astronauta russo Yuri Gagarin a esplorare per la prima volta lo spazio nel 1961.

Anche in questo caso, però i prezzi sono abbastanza elitari, infatti, partiamo da 33.620 dollari per iPhone 11 Pro da 64 GB per arrivare a 34.790 dollari per la versione Max da 512 GB.

Ovviamente questi dispositivi sono stupendi, ma ovviamente non alla portata di tutti. Se aveste la possibilità, quale delle due versioni vorreste acquistare?

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *