Il Signore degli Anelli: Gollum
GAMENEWS

Il Signore degli Anelli: Gollum – Ecco le prime immagini

Il franchise del Signore degli Anelli è un elemento fondamentale da esplorare per ambientazioni, personaggi e idee diversi. Uno che non ti saresti aspettato di venire, tuttavia, è stato quello del prossimo Il Signore degli Anelli: Gollum che vedrà protagonista l’ossessionato antagonista. Fino a questo momento non abbiamo visto alcun gioco, ma oggi abbiamo ottenuto diversi screenshot e, proprio come l’improbabilità dell’idea stessa, probabilmente non sono esattamente quello che ti aspetti.

Il Signore degli Anelli: Gollum

Lo sviluppatore Daedalic Entertainment ha rilasciato gli schermi, che puoi vedere di seguito. Probabilmente la cosa che salta fuori dalla mazza è che il gioco ha uno stile artistico molto diverso da quello che ci aspettiamo dal franchise, essendo molto più stilizzato rispetto ai giochi recenti basati sull’epopea fantasy. Puoi anche vedere alcuni dei giochi basati sulla furtività qui mentre Gollum viene visto intrufolarsi da alcuni nemici.

Il Signore degli Anelli: Gollum

A partire da ora, Il Signore degli Anelli: Gollum è stato annunciato solo per PC e console di prossima generazione, PS5 e Xbox Series X. Non si sa ancora se è potenzialmente crossgen o quando possiamo aspettarci una data di uscita.

Per tanti anni abbiamo giocato a giochi della saga ovviamente giocando nei panni dei di aragorn e compagni, curiosi anche voi?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *