iphone 12
NEWSTech

Il lancio di iPhone 12 potrebbe slittare al prossimo anno

IPHONE 12 POTREBBE ESSERE LANCIATO A DICEMBRE O INIZIO 2021 A CAUSA DEL COVID-19

Sulla data di lancio di iPhone 12 aleggia ancora un’enorme incertezza, nonostante la lenta ripresa dal lato di approvvigionamento di Apple, ci vorrà ancora del tempo prima che le cose tornino alla normalità.

Secondo l’ultimo rapporto è possibile che a causa del COVID-19, Apple potrebbe rilasciare i suoi quattro nuovi dispositivi più avanti quest’anno o nella peggiore delle ipotesi, li vedremo non prima del prossimo anno.

Il motivo principale del ritardo da parte di Apple è che la catena di approvvigionamento è ancora sulla strada della normalizzazione, e potrebbe volerci ancora del tempo prima che torni a funzionare tutto a pieno regime.

iphone 12

Dopo tutti questi ritardi per causa di forza maggiore, abbiamo anche una buona notizia, ovvero che la fase di prototipazione di iPhone 12 sta per concludersi, quindi speriamo di ricevere aggiornamenti a più presto.

Ovviamente, il processo di prototipazione sarebbe dovuto iniziare molto prima, ma a causa della pandemia, i dirigenti Apple non sono potuti andare in Cina, quindi i tempi logistici sono aumentati notevolmente.

Come accennato ad inizio articolo, il lancio dei nuovi dispositivi Apple comprenderà quattro modelli. I modelli molto probabilmente saranno divisi nel seguente modo; due saranno più economici, poiché sfoggeranno meno RAM e meno fotocamere rispetto ai modelli più costosi e maggiormente equipaggiati, che per il momento chiameremo semplicemente iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *