Konami Code
GAMENEWS

Il Konami Code sblocca una sorpresa su Fortnite

Ecco cosa succede se usiamo il Konami Code su Fortnite

Come ormai noto, da ieri il re dei Battle Royale, Fortnite ha smesso di funzionare lasciando ai fan una schermata con un misterioso buco nero, che a quanto pare nasconde una piccola sorpresa sbloccabile solo con l’utilizzo del Konami Code.

Nell’assordante silenzio dello spazio profondo, solo una cosa è rimasta attiva, ovvero uno speciale comando che permette di sbloccare un mini-gioco a tema spaziale. Per avviare questo mini-game dovremmo utilizzare il seguente codice:

  • su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Start (Xbox One)
  • su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Invio (PC)
  • su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, cerchio, X, Start (PS4)
  • su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, + (Nintendo Switch)

Il mini-game in questione è una specie di Space Invaders in cui un fetta di pizza deve combattere contro varie teste di Durr Burger. Ovviamente non è il classico FPS caciarone che siamo abituati a giocare ma, almeno in questo modo possiamo ingannare l’attesa e sperare in maggiori informazioni da parte di Epic Games.

Konami Code

Anche voi come altri milioni di giocatori non vedete l’ora dell’evolversi della situazione? Diteci la vostra nei commenti.

FONTE

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *