God of War
NEWSSERIE TV

Il game director di God of War vorrebbe una serie dedicata alla saga di Kratos

Cory Barlog vorrebbe che qualcuno facesse una serie tv ispirata a God of War

Cory Barlog, game director di God of War, ha un desiderio, ovvero, vedere una serie tv dove Kratos e Atreus sono i protagonisti.

Mosso e ispirato dal successo della prima stagione di The Witcher pubblicata da Neflix, il direttore creativo di Santa Monica Studio, sembra aver fatto capire che gli show basati sui videogame possono funzionare.

C’è da dire che, la serie basata sulle avventure dello Strigo, riprende molto le avventure di Geralt dei romanzi, piuttosto che alla trilogia di giochi dei ragazzi di CD Projekt RED.

God of War

L’imput è stato lanciato, ora non resta che attendere Netflix o qualche altro ente che coglie l’occasione di dare vita a uno dei personaggi piu leggendari dell’universo videoludico come Kratos.

Vorreste una serie tv basata sulle vicende di Kratos? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *