Horizon
GAMENEWS

Horizon 2: Concept Art fa scatenare le fantasie dei Fan

Una concept Art rilasciata da Guerrilla Games sta scatenando le emozioni dei fan di Horizon: Zero Dawn, che sia giunto il momento di un secondo capitolo?

A Guerrilla Games piace mettere carne al fuoco e a far sognare i fan dell’amata serie di Horizon.

Horizon
Animali feroci cibernetici e nemici umani saranno alla base di Horizon: Zero Dawn

Dopo uno stupendo primo capitolo che ha vinto numerosi premi, ecco che tramite un Tweet viene rilasciata una Concept Art con Aloy che fissa l’alba…

Guerrilla menziona ad una nuova era, molti speculano sia per un secondo capitolo su PS5 che ormai è certo. Ma tutto resta ancora nel mistero

La storia segue le avventure di Aloy, una cacciatrice che vive all’interno di un mondo post-apocalittico dominato da robot ostili (le “Macchine”), dove gli esseri umani rimasti si sono riuniti in fazioni tribali. Avendo vissuto fin da bambina emarginata dalla sua stessa tribù, Aloy decide di scoprirne il motivo e di cercare delle risposte sul suo passato e sulla calamità che ha colpito l’umanità. Il gioco mette a disposizione un open world esplorabile liberamente, con un gran numero di missioni principali e secondarie da completare. Il giocatore può combattere le Macchine con lance, armi da lancio e tattiche stealth, avendo poi la possibilità di saccheggiare i resti dei nemici dopo averli sconfitti per ottenere utili risorse. Un sistema di sviluppo ad albero permette ad Aloy di imparare nuove abilità e di ottenere utili bonus passivi.

Appassionato di Videogiochi dalla tenera età, amore condizionato per la Playstation, amante delle serie TV e degli anime, Presentatore e Lottatore per la ICW-Italian Championship Wrestling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *