Honor 30 Pro
NEWSTech

Honor 30 Pro – Ecco le prime immagini

Pubblicate le prime immagini dell’ Honor 30 Pro

Nelle scorse ore, sono stati pubblicati i primi render ufficiali dell’Honor 30 Pro dal CEO di Honor Zhao Ming. Le immagini del dispositivo sono leggermente velate, infatti, il dispositivo non è visibile in tutta la sua interezza ma, comunque le si riescono a scorgere diversi dettagli.

Stando a quanto riporta GSMArena, in nuovo smartphone è dotato di una quadrupla fotocamera, composta da un’ottica a periscopio posta in alto, inoltre, alcuni rumor, sostengono che il sensore principale della fotocamera è un Sony IMX700 da 50MP

I rumor, si sono spinti anche a svelare la presunta scheda tecnica del 30 Pro e in questo caso, dovremmo trovare un display OLED da 6.57 pollici con risoluzione Full HD+, il processore dovrebbe essere il Kirin 990 5G, 8/12GB di RAM, fino a 256GB di memoria interna con una capacità di batteria pari a 3900mAH, ultimo ma non meno importante, è la fotocamera anteriore che dovrebbe essere da 32MP.

Ricordiamo che quanto elencato fin’ora è solo un rumor, infatti, la nuova gamma di smartphone verrà annunciata ufficialmente il 15 aprile 2020. Non ci resta che attendere qualche giorno per vedere se quanto scritto sia la verità o semplicemente un rumor senza alcuna base fondata.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *