SERIE TV

Hollywood – La nuova serie di Ryan Murphy

Arrivata l’ufficialità della data, e il poster di Hollywood. Netflix ha comunicato i primi dettagli sulla serie.

La serie ‘Hollywood’ è stata scritta dallo stesso Murphy, insieme a Ian Brennan e Janet Mock, che sono anche produttori insieme a Alexis Martin Woodall. Sarà disponibile su Netflix il 1 di Maggio.

Trama Hollywood

La serie racconterà di un gruppo di aspiranti attori e registi che cercheranno di sfondare nel mondo di Hollywood. Avviene dopo la Seconda Guerra Mondiale, dovranno farcela ad ogni costo.

Nella serie, ogni personaggio offrirà uno sguardo unico su quello che si nasconde dietro il sipario dorato di Hollywood. In particolare, ci si soffermerà sulle disparità causate dal sistema riguardo alla razza, al genere e alla sessualità. Problemi che tutt’oggi esistono.

La serie è composta da 7 episodi da 50 minuti circa, che si concentreranno nell’esposizione delle vecchie dinamiche, anche di potere, del mondo dell’intrattenimento e come questo sarebbe oggi se fossero state smantellate.

Altri progetti

La serie Hollywood si unisce ad una schiera di altri progetti su cui il produttore sta lavorando per NetflixThe Politician, fresco di debutto, Ratched, una miniserie su A Chorus Line, una sul designer Halston, una docuserie su Andy Warhol e una collaborazione con Jessica Lange per un titolo riguardante Marlene Dietrich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *