GAMENEWS

Hollow Knight: Silksong – Sarà un vero e proprio sequel

Lo studio indipendente Team Cherry, sviluppatore del capolavoro di metroidvania Hollow Knight, ha recentemente rivelato il suo prossimo progetto. Quello che originariamente si credeva fosse un’espansione al loro titolo d’esordio, Hollow Knight: Silksong, a quanto pare, è un sequel a tutti gli effetti. Nell’aggiornamento in cui lo hanno annunciato, Team Cherry ha fornito anche alcuni aggiornamenti.

I kickstarter, hanno fornito gli aggiornamenti delle cifre di vendita per Hollow Knight. All’ultimo conteggio, il gioco ha superato 1,25 milioni di vendite su tutti i sistemi, grazie alle vendite incrementate dalle eccezionali prestazioni dello Switch Nintendo. Le cifre di vendita da allora sono più che raddoppiate, e Hollow Knight è arrivato a vendere 2,8 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Ci sono altre buone notizie per i fan di Hollow Knight: se tu fossi un sostenitore di Kickstarter del primo gioco, riceverai gratuitamente il sequel in arrivo.

Detto questo, il Team Cherry ha anche notato che il Nintendo Switch è diventato la piattaforma di scelta per molte persone, non ultimo per il proprio gioco. In quanto tale, tutti i sostenitori di Kickstarter per il Hollow Knight originale da almeno $ 10AUD e superiori possono scegliere di ricevere la loro copia gratuita su PC o sullo Switch.

Il Team Cherry ha anche spiegato in dettaglio come quelli con sostenitori di livello ancora più alto per Hollow Knight riceveranno copie gratuite. “I sostenitori di livello superiore che hanno ricevuto più copie di Hollow Knight riceveranno anche più copie di Hollow Knight: Silksong, le stesse regole si applicano a Hollow Knight”, ha scritto lo sviluppatore. “Puoi scegliere la tua copia principale su Nintendo Switch o PC, con tutte le copie aggiuntive come versioni per PC.”Nel frattempo, Team Cherry ha anche confermato che su PC, tutte le copie di Hollow Knight: Silksong “saranno fornite sia in versione Steam Key che DRM”.

Hollow Knight è attualmente disponibile su PC, Mac, Linux, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Hollow Knight: Silksong, nel frattempo, è previsto per Nintendo Switch, PC, Mac e Linux, senza alcuna data di rilascio attualmente fornita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *