Hollow Knight
GAMENEWS

Hollow Knight – In arrivo il DLC di Hornet

Godmaster (precedentemente noto come Gods and Glory) è stato l’ultimo aggiornamento gratuito per Hollow Knight del Team Cherry, ma questo non significa che non sia più supportato dal gioco. Lo sviluppatore ha annunciato su Twitter che rivelerà la nuova avventura di Hornet il 14 febbraio. Non molto altro è stato dichiarato, sfortunatamente.

Hornet sarà familiare ai fan mentre appariva continuamente in Hollow Knight, specialmente come boss. Sebbene sia incredibilmente popolare, Team Cherry ha già lavorato a un aggiornamento con Hornet’. Parlando con PC Gamer nell’agosto 2018, il co-direttore e designer Ari Gibson ha dichiarato che l’aggiornamento “incorporerebbe anche alcuni contenuti di supporto”.

Mentre sappiamo che Hornet sarà un personaggio giocabile, non è ancora confermato quanto costerà il contenuto aggiuntivo. Il Team Cherry aveva inizialmente pianificato tre aggiornamenti di contenuti gratuiti che includevano Hidden Dreams, The Grimm Troupe e Godmaster. Forse i piani sono cambiati, specialmente dopo il successo del gioco su Nintendo Switch, ma dovremo aspettare e scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *