Animal Crossing
GAMENEWS

Hoenn su Animal Crossing grazie ad un fan di Pokémon

Un fan di Pokémon sta ricostruendo Hoenn su Animal Crossing

A pochi giorni dal rilascio mondiale, i giocatori di tutto il mondo stanno iniziando a dar forma alle proprie idee per rendere l’isola in Animal Crossing: New Horizons quanto più bella possibile.

In tal senso, portiamo alla vostra attenzione un fan di Pokémon che ha deciso di ricostruire all’interno della propria isola, la mitica Hoenn, regione che trovammo negli episodi di Pokémon Rubino, Smeraldo e Zaffiro su Game Boy Advance.

Per ricreare le ambientazioni tanto care a questo fan dei Pokémon, il ragazzo sta utilizzando delle texture personalizzate che sta creando attraverso l’editor per poi posizionarle sulla superficie della propria isola.

Anche se il progetto è ancora agli albori, si può già intravedere la somiglianza con la versione originale.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *