Hideo Kojima
GAMENEWS

Hideo Kojima a lavoro su un nuovo progetto?

Sembra che Hideo Kojima stia pensando a un horror come prossimo progetto

Da qualche giorno, circola una voce che vorrebbe Hideo Kojima a lavoro su un nuovissimo progetto, ma in questo caso dovrebbe essere un’esperienza horror.

Con ormai lo sviluppo di Death Stranding alle spalle, il Maestro è probabile che stia già pensando al prossimo progetto e secondo quanto riferito dallo stesso autore ai ragazzi di Rocket Beans Gaming in una recente intervista, è molto probabile che il prossimo progetto possa essere un horror.

“Voglio fare un gioco horror un giorno, sicuramente”, ha affermato, “Ho alcune idee che credo possano funzionare ma non so ancora quando, dovrò pensarci bene in seguito”. “L’horror, quando si tratta di film, si può semplicemente chiudere gli oggi per non guardare una cosa particolarmente inquietante. I giochi sono cose diverse dai film, se chiudi gli occhi in un film puoi far passare il momento e il film continua, ma i giochi sono interattivi, devi muoverti da solo”.

Queste le parole affermate dall’autore.

Ricordiamo che Kojima, non è del tutto nuovo a tale genere, infatti qualche anno fa avrebbe dovuto dirigere Silent Hills, divulgando però un teaser giocabile P.T., diventato un vero e proprio cult tra i giocatori.

Hideo Kojima

Cosa avrà in mente ora il Maestro? E sopratutto quando uscirà, sempre se uscirà mai questo nuovo progetto? Per rimanere sempre aggiornati sull’argomento, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *