Halo
NEWSSERIE TV

Halo – Prime immagini a porte chiuse della serie tv

Svelata la prima immagine della serie tv di Halo

Mostrata a porte chiuse, un’immagine che ha raccolto consensi positivi, della serie Tv di Halo, in occasione del press tour invernale organizzato da Television Critics Association.

Com’è noto, la serie della famosissima saga targata Microsoft, dopo le consuete peripezie legate all’incontro tra videogioco e cinema, è in fase di sviluppo e dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo anno.

L’immagine esibita, ma non resa pubblica, mostra l’armatura di Master Chief, con il protagonista seduto all’interno di un’astronave.

Halo

“Tutto, dal dettagliato costume di Schreiber all’interno del vascello, è parso molto fedele al franchise di videogiochi di Halo”, leggiamo nella preview del portale, mentre Master Chief in sé “ha un aspetto fantastico”.

Queste le parole di Gary Levine, presidente dell’entertainment di Showtime, il quale tiene a precisare che, all’interno dell’armatura vista nell’immagine, ci fosse proprio Pablo Schreiber, attore ingaggiato per il ruolo.

Halo

Quello che sappiamo per il momento è che la serie è ancora in produzione e che per il momento la fase di sviluppo della stessa è a Budapest, in Ungheria, e tutto procede secondo la tabella di marcia.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *