Half-Life: Alyx
GAMENEWS

Half-Life:Alyx – Il ritorno del franchise o semplice spin off?

Half-Life:Alyx, un nuovo capitolo?

Per molti giochi più giovani, potresti solo conoscere Valve come la principale compagnia dietro il negozio di Steam che è diventato in qualche modo uno standard di fatto per i giochi per PC. Ma c’era una volta che erano sviluppatore di giochi a tempo pieno, creando alcuni dei giochi migliori e più influenti che l’industria abbia mai visto. Una di quelle serie era la leggendaria serie Half-Life, e ora è tornata.

Come rivelato ufficialmente tramite l’account Twitter di Valve, che puoi vedere di seguito, Half-Life:Alyx sarà il prossimo capitolo della lunga serie in sospeso. Alyx è descritto come un titolo VR “di punta”. È interessante notare che il teaser include tre loghi. Sembra che non possa essere una coincidenza se si considera il leggendario status di Half-Life 3. Half-Life: Alyx potrebbe essere uno spin-off incentrato sul personaggio secondario Alyx Vance? Non ci resta che aspettare e vedere.

Half-Life:Alyx

Half-Life:Alyx sarà presentato ufficialmente giovedì 21 novembre alle 10 PST. Ti terremo aggiornato non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *