GAMEGuide

Half-Life: Alyx è possibile giocare anche senza VR.

Per poter giocare al nuovissimo Half-Life, titolo atteso per più di 13 anni, anche senza VR, basterà inserire una stringa di codice nel gioco vediamo come.

Half-Life: Alyx, ultima creazione di Valve e pensato per lo sviluppo e l’utilizzo della VR, disponibile da pochissimi giorni, è un’opera difficile da inquadrare, tanto familiare quanto diversa da quello che la serie ci ha proposto fino ad ora.

Il fondatore di Valve News Network, Tyler McVicker, è stato il primo a mostra la possibilità di giocare ad titolo senza possedere il visore, quindi con amato Mouse e Tastiera.

Icedwhisper (modder) e il gruppo di programmatori parte del canale YouTube Unreal Academy, hanno realizzato un video che descrive per filo e per segno i passaggi da effettuare per poter giocare ad Alyx senza l’ausilio del device per la realtà virtuale. Basterà inserire una riga di codice nel gioco:

-Novr -console -nocrashdialog -retail -allowdebug -vconport 29000 -vcon -dev -w 1920 -h 1080 -sv_autojump 1”.

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *