play pass
GAMENEWS

Google Play Pass – La risposta ad Apple Arcade

Immediata la risposta ad Apple con Google Play Pass

Ovviamente la diatriba tra Google e Apple è un po come la sfida eterna tra luce e ombra, bene e male, diavolo e acqua santa. In tal senso, dopo l’annuncio di Apple Arcade, Google di certo non poteva rimanere a guardare, ed ecco infatti che viene presentato il servizio Play Pass, si tratta di un’abbonamento che vi permetterà di mettere le mani su una lunga lista di videogiochi per smartphone Android.

Stando alla descrizione fornita da Google, il servizio non conterrà né pubblicità e nemmeno acquisti in-app. Il servizio debutterà ufficialmente questa settimana negli Stati Uniti, mentre ancora non si ha una data certa per l’approdo del servizio nel resto del mondo.

Al momento Google promette un parco giochi di oltre 350 giochi ed un accesso condiviso fino a sei dispositivi in totale. Passando al prezzo del servizio, possiamo affermare, stando a quello che dice Google nella pagina dedicata al servizio che, per un periodo di tempo limitato, potrete abbonarvi al Google Play Pass per un anno al costo di soli 1,99 dollari. Una volta terminata questa offerta, bisognerà invece pagare 4,99 dollari.

play pass

Che ve ne pare di questo nuovo servizio offerto da Google? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *