GAMENEWS

Godfall – Prima esclusiva PS5 da giocare in co-op.

Godfall, un “Looter-Slasher” autoprodotto sviluppato da Couterplay Games e pubblicato da Gearbox, che è diventato ufficialmente il primo gioco ad essere annunciato per PS5.

Con meccaniche incentrate sul loot e combattimenti corpo a corpo, combattimenti basati sull’abilità, Godfall sembra piuttosto interessante, mentre anche il piccolo gameplay che abbiamo visto finora sembra essere promettente.

Parlando del gioco sul blog ufficiale di PlayStation, gli sviluppatori hanno confermato che è stato sviluppato pensando alla cooperativa (con un massimo di 3 giocatori in totale). Ma, naturalmente, può anche essere giocato da solo, se lo desideri.

godfall

“Il gioco è stato progettato da zero pensando alla cooperazione”, ha scritto il CEO di Counterplay Games e il direttore creativo del gioco, Keith Lee. “Puoi giocare tutto il gioco in solitario, in coppia o in trio. I tuoi nemici risponderanno dinamicamente, mutando il loro comportamento e gli schemi di attacco in base alle dimensioni del tuo gruppo. Il nostro obiettivo per la cooperazione è più forte insieme e divertente per tutti “.

Di recente, lo sviluppatore ha anche parlato di come Godfall sia un’esclusiva PS5 a causa del controller migliorato del sistema e della sua unità a stato solido “eccezionalmente potente”. Maggiori informazioni qui.

Il gioco verrà rilasciato nell’estate 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *