Ghost Recon Breakpoint
GAMENEWS

Ghost Recon Breakpoint – In arrivo i teammates IA

Ghost Recon Breakpoint di Ubisoft presentava una buona dose di problemi al momento del lancio, ma forse nessuno era più pronunciato della mancanza di compagni di squadra dell’IA. Questo è stato in realtà annunciato con la rivelazione del gioco, ma Ubisoft Paris è stato veloce a tornare indietro sullo stesso. Nonostante sia ancora in fase di sviluppo, non ci sono stati aggiornamenti su di loro fino ad ora.

Ghost Recon Breakpoint

In un nuovo post sul blog, il team di sviluppo ha confermato che i compagni di squadra dell’IA sarebbero arrivati questa estate. Dato che il secondo evento live è programmato per lo stesso periodo e l’episodio 3 è in lavorazione insieme a una nuova classe, non sarebbe strano vedere tutte queste funzionalità aggiunte insieme. Per ora, dovremo aspettare e vedere.

Ghost Recon Breakpoint ha ricevuto un aggiornamento abbastanza significativo con la modalità Immersive, che consente ai giocatori di disabilitare Gear Score e aumentare il realismo per essere più brutali. Ha anche visto l’uscita di Episode 2: Deep State con Sam Fisher di Splinter Cell che torna a lavorare con Nomad. Le nuove missioni della storia sono disponibili per i possessori del Pass Anno 1 ma la prima missione è gratuita per tutti i giocatori.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *