Reggie Fils-Aimé
GAMENEWS

GameStop USA – Bel pasticcio!

Cancellati i pre-ordini della Ps4 Pro versione Kingdom Hearts III

Enorme pasticcio quello commesso da GameStop USA, la catena americana ha pasticciato con i pre-ordini della speciale PlayStation 4 Pro di Kingdom Hearts III, vendendo in pre-ordine più unità di quelle disponibili.

GameStop

Il risultato, è che ora la catena sta annullando i pre-ordini in eccesso e come facilmente intuibile, i consumatori che non avranno il prodotto sono tutt’altro che felici. GameStop, dal canto suo, ha specificato tramite tweet che gli scontenti saranno rimborsati con un coupon da $25 per il disagio.

Speriamo che in qualche modo si riesca ad arrivare a una soluzione per i fan, che a causa di questo errore hanno ricevuto una vera e propria doccia fredda.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *