gamestop
GAMENEWS

Gamestop – Chiusura di punti vendita in America

C’era una volta, GameStop era l’impero dei giochi d’America. La compagnia ne assorbì molti altri e aprì una quantità assurda di negozi in tutto il paese. Ora, tuttavia, i negozi di mattoni e malta sono in declino e il juggernaut, un tempo rivenditore, ha visto cattive notizie mentre le scorte e le vendite sono crollate per più trimestri. Ora stanno chiudendo dozzine di negozi in tutto il paese.

Puoi vedere l’elenco completo dei negozi attraverso il blog GSclosing, un blog non affiliato che sta compilando elenchi di chiusura dei negozi. I negozi chiuderanno presto e alcuni stanno segnalando enormi vendite di liquidazione su entrambi i videogiochi e le console per coloro che si trovano vicino a uno dei negozi chiusi.

gamestop

È un peccato per i molti dipendenti che perderanno il lavoro, ma è stato un risultato inevitabile considerando sia il declino della vendita al dettaglio che l’espansione eccessivamente aggressiva subita da GameStop nell’ultimo decennio. Mentre la catena sopravviverà senza dubbio durante le festività natalizie per la prossima generazione di console, è molto probabile che non durerà molto più a lungo.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *